Rumored Buzz on maybe now

La sua bocca calda preme gentilmente sulla mia e la sua lingua si infila tra le mie labbra, cercando delicatamente la mia.

Poi torno ai fornelli, lasciandola in piedi nel soggiorno, a guardarmi occur se fossi strano. Alzo le spalle mentre verso la salsa Alfredo nella padella dei noodles. Qualcuno mi afferra la spalla da dietro e so immediatamente che si tratta di Warren. Lo guardo.

Lascio la sua mano e la riporto sulla sua testa, facendo scorrere il pollice sulla sua guancia for each cercare di riportare la sua attenzione su di me.

Torna un momento dopo in cucina con il telefono all’orecchio. Sta ridendo mentre parla con qualcuno. Probabilmente sua madre.

I suggest is usually that .one % truly likely to make a massive variance so far as lifting any from the remaining restrictions?

L’ho pregato di portarmi con sè a fare paracadutismo fin da quando avevo imparato a parlare, ma non è così facile in Texas dare a tuo figlio il permesso legale for every saltare da un aereo.

Prendo il mio telefono e vedo che ho due messaggi non letti da parte di Warren, uno di Maggie, uno di Brennan e uno di Sydney. Per prima cosa leggo quello di Sydney.

Non manderebbe by means of qualcuno in maniera così categorica se non fosse spaventata dal fatto che la sua morte potrebbe uccidere anche loro.

Ridge trova la canzone e preme play. Si appoggia il telefono sulla coscia e poi avvolge di nuovo le braccia attorno a me mentre la ascolto. All’incirca quando la canzone inizia, arriva la notifica di un messaggio sul suo telefono. Abbasso gli occhi.

Non penso di essermi mai preoccupato di appear comportarmi di fronte a qualcuno. Normalmente ho l’abitudine che se a qualcuno non piaccio, questo non avrà importanza for each me o for each la mia vita, quindi ho sempre fatto e detto ciò che volevo dire e fare. Ma adesso, con Maggie, darei qualsiasi cosa for every avere un manuale.

Stiamo guardando il quarto video clip quando arriva il cibo cinese. Ci riempiamo i piatti e ci sediamo attorno al tavolo. È il primo pasto che io e Ridge consumiamo insieme come coppia. È seduto proprio accanto a me con la mano sinistra appoggiata alla mia coscia.

Prendo la sua mano e lui mi tira sù mentre uso l’altra mia mano for every asciugarmi le lacrime dalle guance. Tiro sù con il naso e poi rido. “Voglio farlo di nuovo.”

Ma non dico nulla perchè chi sono io for every presumere che non avrà una vita piena e completa se non lascia che io ne faccia parte? Quello è qualcosa che solo un narcisista penserebbe. La ragazza di fronte a me in questo momento è la stessa ragazza che si è presentata da sola for each fare see more paracadutismo for each la prima volta questa settimana.

Si tira il labbro inferiore per un secondo mentre mi fissa. Poi allunga la mano e prende le mie, tirandole. Mi abbasso sul pavimento facendo scivolare il mio ginocchio tra le sue gambe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *